Fucina del raccontare innovativo

foto_evento1

Gioielli Sospesi, l’evento di dirtyjobs

Una mostra, un’installazione, una performance.

Gioielli Sospesi è l’evento che racchiude l’arte nelle sue molteplici forme, in uno spazio dove i mestieri sono passioni e le esperienze si mescolano e si fondono. La fotografia, e la nuda eleganza delle sue muse, poserà (e si sposerà) con gioielli dalla complicata trama, realizzati in un unico filo che si richiude su se stesso. Corpi sospesi che comunicano non con parole ma tramite idee ed immagini. A dar loro vita sarà una coinvolgente interpretazione teatrale accompagnata da una performance di improvvisazione musicale.
Ci siamo lasciati ispirare dal Clue Train Manifesto, nostro faro nella narrazione d’impresa, che già nei primi anni 2000 ci aveva folgorato. Abbiamo fatto nostra la regola “i mercati sono conversazioni” e stiamo cercando di andare oltre. Secondo noi le conversazioni sono interazioni e le interazioni sono esperienze. Nel nostro piccolo, vogliamo farvi provare una nuova esperienza, attraverso l’interazione… Venite a trovarci nel nostro spazio polifunzionale, sperimenterete qualcosa di originale e stimolante!
L’appuntamento è per venerdì 16 ottobre a partire dalle ore 18.00, per godere della performance dal vivo e per un successivo scambio di idee e ispirazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>